FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Notatevi il film....EQUILIBRIUM!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Notatevi il film....EQUILIBRIUM!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Notatevi il film....EQUILIBRIUM!!!
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-12-2002 00:24  
a beautiful mind 6 direi,grazie a un grande russel crowe chiuso in un film monocorde.
il primo sginore degli anelli direi 7 e mezzo,perchè se ha grande forza visiva,non altrettanto di può dire dal punto di vista narrativo,che si risolve in una classica lotta tra bene e male,il secondo capitolo non so,purtroppo non ho copie pirata io e non l'ho ancora visto,farò come gli italiani civili e aspetterò metà gennaio per vedermelo in sala,anche se son certo che la copia che avrai tu su dvd sarà di certo migliore.poi se sbancherà (secondo me,tra l'altro,molto meno del precedente) tanto meglio,ma per ora non son di quelli che da voti a seconda degli incassi,perchè credo che titanic sia un ottimo film,come lo è nel suo genere spider man,per parlare di grandi incassi con buoni risultati qualitativi,mentre che so,guerre stellari potrà incassare anche un cifra pari al buco della nostra economia,ma non mi piacerà mai,proprio per la sua natura quasi dichiaratamente commerciale.mentre che so,trovo giustissimo che da noi stronzate come austin powers,che non ha nulla di innovativo o davvero dirompente,non incassi nulla.qundi come vedi,la tua previsione era sbagliata,e ora mi fermo,non vorrei far un discorso troppo lungo che ti complichi la visuale,visto che sei un tipo di poche parole
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 14-12-2002 00:28  

WOW! Che bello! finalmente un bel film di fantascienza!
Quando esce qui da noi?
Ah, cosa? tra un anno (se va bene)?
Eeeeeeeeh ma allora!

E poi la fantascienza neanche mi piace.

Ah, dimenticavo...io ho pagato il biglietto per vedere "Signs", "Red Dragon", Jeepers Creepers" etc. e quindi faccio parte di quei milioni di spettatori che ne hanno decretato il successo...ma i suddetti film non mi sono piaciuti.
Posso chiedere di essere rimborsato? No eh? lo immaginavo...
Però almeno posso chiedere che non si affermi con supponente certezza che un film mi è piaciuto solo perchè ho commesso l'errore di andare a vederlo?
Si eh? Ah ecco, ora cominciamo a ragionare...
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 14-12-2002 00:32  
Preferisco il silenzio alle parole inutili...bo' mi sfugge....e' vecchia comunque....ADORO QUESTI MOMENTI DI QUIETE....PRIMA DELLA TEMPESTA....


  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-12-2002 00:32  
meno male che non son l'unico a pensarla così! e poi,dopotutto,caro mongo,ci sarà un motivo se nei tuoi post si parla sempre di tutto ma mai di quello che tu proponi?
ciao !

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-12-2002 00:38  
quote:
In data 2002-12-14 00:24, badlands scrive:
a beautiful mind 6 direi,grazie a un grande russel crowe chiuso in un film monocorde.
il primo sginore degli anelli direi 7 e mezzo,perchè se ha grande forza visiva,non altrettanto di può dire dal punto di vista narrativo,che si risolve in una classica lotta tra bene e male,il secondo capitolo non so,purtroppo non ho copie pirata io e non l'ho ancora visto,farò come gli italiani civili e aspetterò metà gennaio per vedermelo in sala,anche se son certo che la copia che avrai tu su dvd sarà di certo migliore.poi se sbancherà (secondo me,tra l'altro,molto meno del precedente) tanto meglio,ma per ora non son di quelli che da voti a seconda degli incassi,perchè credo che titanic sia un ottimo film,come lo è nel suo genere spider man,per parlare di grandi incassi con buoni risultati qualitativi,mentre che so,guerre stellari potrà incassare anche un cifra pari al buco della nostra economia,ma non mi piacerà mai,proprio per la sua natura quasi dichiaratamente commerciale.mentre che so,trovo giustissimo che da noi stronzate come austin powers,che non ha nulla di innovativo o davvero dirompente,non incassi nulla.qundi come vedi,la tua previsione era sbagliata,e ora mi fermo,non vorrei far un discorso troppo lungo che ti complichi la visuale,visto che sei un tipo di poche parole
ciao!




Badlands concordo con TUTTO quello che hai detto, che faccio devo cominciare a preoccuparmi??
Mengo goditi le tue copie pirata ma non dimenticare di andare al cinema altrimenti come fai a fare incassare i tuoi film dai grandi numeri??
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 14-12-2002 00:42  
colui che che non ama la terra dice:mongo,ci sarà un motivo se nei tuoi post si parla sempre di tutto ma mai di quello che tu proponi?
E chi se ne fotte!!
Mi sta' venendo un forte dubbio ...vuoi vedere che in italia non riescono a fare un doppiaggio a regola....e che d'ora in avanti daranno l'oscar per gli home video....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-12-2002 00:48  
sul fatto del non amare la terra non mi pronuncio,non ho certo la folle speranza che tu possa conoscer terrence...
per la storia del doppiaggio e gli oscar...boh! e chi ha capito che vuoi dire!
mentre cara dubliner,mi sto pure io preoccupando,guarda bene,magari qualche cosa che non condividi nel discorso c'è di certo.o forse sarà che non ho citato i due genietti (massimo e cristian)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 14-12-2002 00:53  
Dubliner...non ti devi preoccupare...sapessi quanti soldi sbatto in dvd mensilmente!!!!!!!!!!!
Films come SIGNS e XXX ...sono talmente brutti che non vendono neanche il DVD!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 14-12-2002 01:06  
sul fatto del non amare la terra non mi pronuncio,non ho certo la folle speranza che tu possa conoscer terrence...


NO,no...vede retro....non ci tengo...conosco solo la storia di un dvd-video americano ...uscito il 7-12-02...che e' gia' introvabile sui store online(per fortuna l'ho prenotato) ...di un film talmente brutto che ...non ricordo il nome....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 14-12-2002 01:13  
(massimo e cristian)

Ha ecco cosa mi sfuggiva....le opere italiane....ma ci sei ancora??
Ho bisogno di compagnia fino alle 2!!
Sto' aspettando la prima ONLINE delle 2 TORRI!!!!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-12-2002 01:13  
chi è che ci vede anche dietro?
harry potter?
ciao genio!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 14-12-2002 01:18  
...no lui e' vecchio da queste parti...haha

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 14-12-2002 01:22  
...dai vieni un attimo solo a vedere l'inizio ...non ti e' rimasto un nodo da come e' finito il primo...vieni su vcdquality.com...entri nel forum e.....inizia alle 2.00 ore italiane!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 14-12-2002 14:02  
da qualche reply a questa parte, questo thread ha preso una piega che non comprendo^^

Cmnq secondo me ragazzi, la questione "Signore degli Anelli" è più che una semplice "lotta tra bene e male"... per quanto vi possa sembrare ritrito il genere, è epica. Sembra di vedere un poema ellenistico trasportato nel fantasy, e con le tecnologie di oggi. Vabbè che lo spettacolo oggigiorno secondo me non fa più spettacolo, per il semplice motivo che degli effetti speciali ne fanno uso un po' tutti e non costituiscono quella novità fantastica e ammirevole dei tempi de "Il Gobbo Di Notre Dame". Certo che se uno si ferma a guardare l'effetto speciale in un film sta proprio messo male^^
Per quanto riguarda the signs, è uno dei film più insulsi mai visti in vita mia. Probabilmente se ha incassato così tanto è in virtù del successo dei suoi 2 antecessori, il 6sto senso e Unbreakable, i quali, pur essendo discutibili, sono discreti, forse belli, soprattutto il secondo (che è piaciuto di meno da quel che mi pare di aver capito.. e non a caso).

Entrare nella logica di colui che va al cinema per pomiciare con la ragazza tra un popcorn e l'altro oppure di quella che va a vedere XXX perchè Vin Diesel ha un bel culo o perchè nel film scoppia anche la tazza del latte in maniera roccambolesca.. non fa per me^^

Questa è una cosa di gusti: ma se un film non mi muove un po' il cervello, non lo ritengo degno di visione. Stessa cosa per il sentimento ma, si intende, non quello alla titanic: altro film che ha incassato da paura ma che secondo me è un aborto.
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-12-2002 14:11  
è simpatico quando dici "qua è già vecchio"...appartieni ad un'altra galassia,o sei magari darth vader o come cavolo si chiama,e ti riunisci nela loggia dei gran pirati,della costellazione dei furbacchioni, secondo inrocio dopo il semaforo?
e comunque scusa,se devo star su fino alle due per vedere in uno schermino qualcosa che vedrò,in italiano,su grande schermo,al buio e con possibilità di dicuterne subito con tutti,non solo con altri seguaci della tua stessa galassia. son ottimi motivi per aspettare qualche tempo di più,anche perchè qua da noi,sulla Terra,abbiam ancora a che fare con film già rieditati immagino da voi in dvd,ossia era mio padre,aldo giovanni e giacomo e spider.fra qualche mese,potremo parlare con voi dei vostri film attuali.
ah,una cosa,da voi anche gli oscar vengon trasmessi tre mesi prima? se è così,ti prego,non rovinarmi tutto dicendomi chi ha vinto!
ciao ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127290 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: